ASUS Ai Charger

1.03.00

Caricare la batteria del vostro iPad tramite la posta USB

4.0

2

420.1k

Valuta questa App

La maggior parte dei computer dispongono di porte USB che forniscono solo 500mA a 5V. Questo vuol dire che tali porte non forniscono energia sufficiente per ricaricare la batteria del vostro iPAd. E' davvero un peccato... Anche voi sarete forse rimasti male nel leggere il messaggio "non carica" una volta che avete inserito lo spinotto nell'iPad pensando di poterlo caricare…

In questi casi, installare un programma come ASUS Ai Charger, risolverà il problema.

ASUS Ai Charger è un’applicazione molto semplice, infatti non dispone di alcuna interfaccia o pannello: sarà sufficiente installarla e modificare alcuni dei parametri in modo che quando collegherete il vostro iPad, questo sarà individuato automaticamente e l'alimentazione della porta USB in questione verrà aumentata a 1,2 mA, in modo che la batteria del vostro iPad possa caricarsi.

Inoltre, l'uso di ASUS Ai Charger diminuisce il tempo di ricarica della batteria di altri dispositivi come iPod, iPhone ed altoparlanti. La cosa migliore di tutte è che non dovrete fare nulla: il programma funzionerà automaticamente.

Infine dobbiamo evidenziare che ASUS Ai Charger, nonostante sia stato sviluppato dalla AUSUS supporta tutte le schede madri... Non avrete quindi nessun tipo di problema una volta che andrete ad utilizzarlo.
Uptodown X